02/04/2009: Master in Marketing e Comunicazione d´Impresa
Obiettivi del Master:
Obiettivo del Master è formare degli specialisti di comunicazione dŽimpresa in grado di elaborare strategie di comunicazione, predisponendo le azioni più adatte per realizzarle. I partecipanti al corso acquisiscono le competenze necessarie a chi, nellŽimpresa, è responsabile della comunicazione.
Ammissione:
Al Master sono ammessi laureati e laureandi in qualsiasi disciplina, e/o persone in possesso di curriculum di studio e/o di lavoro equipollente.
La selezione prevede: colloquio con una psicologa, incontro di orientamento, test psicologico, esame del curriculum, lettera di motivazioni.
Altre informazioni:
Durata: 6 mesi , 3 volte a settimana (8 ore al giorno), frequenza obbligatoria.
Inizio: fine ottobre.
Scadenza selezioni: Luglio/settembre
Retta. La quota di partecipazione al Master è di Euro 3500,00.
Per il saldo della retta sono previste 5 rate . La prima rata è da versare allŽatto dellŽiscrizione.
POSTI DISPONIBILI 14.